Ora sempre più proprietari di auto sono preoccupati per la pulizia dell'esterno dell'auto. L'acquisto di uno strumento per l'autolavaggio è ancora più problematico. La spugna per autolavaggio danneggerà la vernice originale dell'auto?
L'auto di famiglia in generale viene lavata una volta alla settimana, sia che si tratti di andare al salone di bellezza per la pulizia o di farlo da soli, utilizzerai strumenti per la pulizia. Gli strumenti generici per auto includono spugne e asciugamani, che svolgono entrambi un ruolo importante nel lavaggio dell'auto. Come tutti sappiamo, la cosa più importante per gli strumenti di lavaggio dell'auto è l'assorbimento d'acqua. Le spugne sono intrinsecamente brave ad assorbire l'acqua. Utilizzare una spugna per rimuovere le macchie ostinate dalla carrozzeria dell'auto durante l'utilizzo dell'autolavaggio. Le macchie ostinate sul corpo saranno assorbite nei fori della spugna. In questo momento, la spugna non danneggerà la vernice originale dell'auto e svolgerà un buon effetto pulente.
Ma non pulire il corpo con la spugna dopo l'acqua pulita. Poiché la spugna avrà molti sedimenti adsorbiti su di essa in questo momento, se la spugna viene strofinata sul corpo in questo momento, è possibile che la sabbia fine e la sabbia graffino la superficie della vernice del corpo con minuscole tracce. Un buon modo è asciugare l'acqua con un asciugamano pulito dopo che il corpo ha passato l'acqua.
Vale la pena ricordare che alcuni proprietari di auto si rivolgono ai centri di bellezza per l'autolavaggio per i servizi di autolavaggio. Per risparmiare sui costi, alcune aziende non lavano le spugne e gli asciugamani che sono stati usati molte volte e continuano a servire l'auto successiva. Il fango e la sabbia su questi asciugamani e spugne possono facilmente lasciare segni sull'auto. Pertanto, quando scegliamo un autolavaggio, dovremmo scegliere un salone di bellezza con una buona reputazione per lavare l'auto.